Week end di Pasqua nei Musei di Roma

28 Mar

La città di Roma offre alcune idee per trascorrere il Week end di Pasqua e lunedi di Pasquetta all’insegna della cultura. Infatti in questo periodo sarà possibile fare delle passeggiate culturali nella città di Roma sfruttando l’apertura straordinaria dei Musei e i diversi eventi in programma.

Fino a lunedì 1° aprile 2013 i Musei Civici e gli altri spazi culturali coinvolti (Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Centro Culturale Aldo Fabrizi, Centro Culturale Elsa Morante, Centro Culturale Gabriella Ferri, Mercati di Traiano, Museo di Roma Palazzo Braschi, Museo Napoleonico, Museo di Roma in Trastevere) saranno eccezionalmente aperti al pubblico in orario serale con eventi di musica, teatro, danza, letture, visite-spettacolo itineranti.
Inoltre, lunedì di Pasquetta 1° aprile è prevista l’apertura straordinaria dei Musei Civici, con i consueti orari e secondo tariffazione vigente.

Clicca qui per leggere l’intero programma

Dal 13 marzo al 1° aprile
Vari musei e centri culturali

Se state cercando un’ Hotel per soggiornare a Roma durante il week end di Pasqua vi consigliamo l’Hotel Stendhal in zona Fontana di Trevi nel pieno centro di Roma, vicino i principali musei e punti di interesse della città.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.