Tram jazz a Roma

6 Feb

Oggi vi parliamo di TRAMJazz un itinerario gastronomico-musicale nel cuore di Roma a bordo di un tram del 1947, trasformato in ristorante mobile che vi permetterà di scoprire i luoghi più suggestivi della capitale e ascoltare dell’ottima musica.
Il tram del 1947 è stato restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto itinerante, l’atmosfera e l’ambiente sono curati nei minimi dettagli e la musica è offerta dai maggiori musicisti del jazz contemporaneo che con i loro concerti accompagnano le raffinate cene servite a bordo durante il “viaggio”.

L’appuntamento è a Piazza di Porta Maggiore alle nove di ogni sera tranne il lunedi. L’itinerario comincia e viene servito l’antipasto mentre il tour continuaverso S. Lorenzo, Viale Regina Margherita, Valle Giulia, S. Croce in Gerusalemme, S. Giovanni fino ai Fori Romani dove la vettura raggiunge il binario–sosta del Parco del Celio, proprio davanti al Colosseo. Qui viene servita la cena, tutta a base di prodotti laziali e il concerto jazz entra nel vivo. Il ritorno è sempre a Piazza di Porta Maggiore e tutto il tour dura circa 3 ore.

In casi particolari il tramjazz si può prenotare in esclusiva e personalizzare Tramjazz confezionando un “evento su misura” con la possibilità di scegliere il programma musicale ed il menù. Il costo del menu + concerto è di € 59,00 a persona con comprensivo di bevande.

Qui trovate tutte le date dei concerti di TramJazz www.tramjazz.com/programma

Se state cercando una sistemazione per soggiornare a Roma vi consigliamo un elegante B&B nel centro della città: www.maisoncandia.it

One Response to “Tram jazz a Roma”

  1. francesca meoni September 11, 2014 at 5:03 pm #

    sono una guida turistica di Firenze e vi aspetto per visitare la mia città, immersa nella storia e nella bellezza. Sarà indimenticabile.

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.