Sei Nazioni 2014 a Roma: consigli e offerte

31 Jan

Il Torneo del Sei Nazioni di Rugby 2014 sarà inaugurata dalla nazionale italiana che sarà ospite della nazionale campione in carica, il Galles, al Millennium Stadium di Cardiff il 1 febbraio.La nazionale di Rugby italiana guidata da Jacques Brunel, disputerà due gare interne dell’RBS 6 Nazioni 2014, le sfide sono in calendario il 22 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro la Scozia e il 15 marzo, con una sfida ad alto tasso d’adrenalina contro l’Inghilterra, sempre allo Stadio Olimpico di Roma.

Un pò di Storia:

Il Sei Nazioni è il torneo di rugby internazionle più importante dell’emisfero settentrionale. Le origini del Sei Nazioni risalgono alla fine dell’800, quando a sfidarsi erano le quattro Nazionali delle Isole britanniche (Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia), il torneo si è poi trasformato in Cinque Nazioni nel 1910 con l’ingresso della Francia fino ad arrivare al 2000 quando venne ammessa anche l’Italia nel Torneo.

guidare i nostri 15 nell’avventura del Sei Nazioni 2014 sarà il CT Brunel. Una squadra solida e grintosa, come le sue punte di diamante, Martin Castrogiovanni e il capitano Sergio Parisse. L’obiettivo è migliorare l’ottimo quarto posto ottenuto lo scorso anno.

Segui da vicino la Nazionale di Rugby a Roma:

Le partite che la nazionale giocherà a Roma sono una buona occasione per organizzare un piccolo viaggio, anche solo di qualche giorno nella città di Roma. Grazie a quest’occasione potete organizzare una vacanza diversa dal solito, prenotando un soggiorno in un hotel di Roma e godervi lo spettacolo del Rugby nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. In occasione della partita a Roma contro la Scozia e contro l’Inghilterra puoi soggiornare in un hotel di Roma con delle offerte speciali dedicate per il Sei Nazioni.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.