Fiera della Media e Piccola Editoria

5 Dec

Più Libri Più liberi è l’importante  Fiera dedicata alla media e piccola editoria, punto di incontro e dibattito fra gli addetti al lavoro e i lettori, che si tiene da anni a Roma.

La Fiera del libro è organizzata in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività culturali, l’Assessorato alle Politiche culturali di Roma e il Sistema Biblioteche di Roma. Più libri Più liberi si terrà dal 6 al 9 dicembre al Palazzo dei Congressi zona Eur a Roma.

Ruolo importante, nell’edizione di quest’anno, l’avrà l’E-book e le potenzialità dell’utilizzo di questa nuova forma di pubblicazione. Il seminario E-book a prova di futuro: consigli pratici per produrre e-book accessibili e di qualità, in programma per il 7 dicembre, è già sold-out!

Un appuntamento centrale sarà sicuramente la presentazione del libro L’ultimo dei marziani. David Bowie raccontato dal poprock italiano, a cura di Leo Mansueto.

Il programma culturale di Più libri più liberi nasce con l’intenzione di fornire agli editori una maggiore visibilità, offrendo loro l’opportunità di presentare libri e di discutere sui  temi riguardanti il mondo della cultura e dello spettacolo. Da reading a mini concerti, da tavole rotonde a improvvisazioni teatrali, le 10 sale a disposizione raccolgono nei quattro giorni oltre 300 eventi interamente proposti dall’editoria indipendente italiana.

Per ulteriori info sulle modalità di ingresso, iscrizione e info orari visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Dove Dormire a Roma:Per il tuo soggiorno a Roma vi consigliamo un ottimo hotel 4 stelle nel centro storico di Roma. Nei pressi di Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

..vital-kliniken.de.. Und wie in Totemism in der Mythologie und https://www.vital-kliniken.de/priligy-rezeptfrei-kaufen.html Eschatologie Ägypten war. Am Anfang war die Große Mutter, weil die erste Person in Totemism anerkannt war Totemism, viagra tabletten kosten Tätowierung und Fetischismus der Mutter. Die Totemism Ägypten war die Grundlage all seiner Mythologie und Eschatologie, aber das Stadium der Soziologie wurde hier fast versandete unter und versteckt aus den Augen https://www.vital-kliniken.de/ist-levitra-potenzmittel-rezeptfrei.html als eine der mehreren Schichten Ägyptens verschüttete Vergangenheit.