Fiera della Media e Piccola Editoria

5 Dec

Più Libri Più liberi è l’importante  Fiera dedicata alla media e piccola editoria, punto di incontro e dibattito fra gli addetti al lavoro e i lettori, che si tiene da anni a Roma.

La Fiera del libro è organizzata in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività culturali, l’Assessorato alle Politiche culturali di Roma e il Sistema Biblioteche di Roma. Più libri Più liberi si terrà dal 6 al 9 dicembre al Palazzo dei Congressi zona Eur a Roma.

Ruolo importante, nell’edizione di quest’anno, l’avrà l’E-book e le potenzialità dell’utilizzo di questa nuova forma di pubblicazione. Il seminario E-book a prova di futuro: consigli pratici per produrre e-book accessibili e di qualità, in programma per il 7 dicembre, è già sold-out!

Un appuntamento centrale sarà sicuramente la presentazione del libro L’ultimo dei marziani. David Bowie raccontato dal poprock italiano, a cura di Leo Mansueto.

Il programma culturale di Più libri più liberi nasce con l’intenzione di fornire agli editori una maggiore visibilità, offrendo loro l’opportunità di presentare libri e di discutere sui  temi riguardanti il mondo della cultura e dello spettacolo. Da reading a mini concerti, da tavole rotonde a improvvisazioni teatrali, le 10 sale a disposizione raccolgono nei quattro giorni oltre 300 eventi interamente proposti dall’editoria indipendente italiana.

Per ulteriori info sulle modalità di ingresso, iscrizione e info orari visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Dove Dormire a Roma:Per il tuo soggiorno a Roma vi consigliamo un ottimo hotel 4 stelle nel centro storico di Roma. Nei pressi di Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.