Cosa fare a Roma durante le feste di Natale

4 Dec

Per i romani che restano a casa durante le feste di Natale e per i turisti che invece hanno deciso di visitare la capitale per qualche giorno, vogliamo suggerirvi alcune idee per trascorrere qualche ora di relax nelle strade di Roma.

Visitare i Presepi di Roma

Per respirare a pieno l’atmosfera del Natale vi consiglia un storica mostra di presepi, la “Mostra dei 100 Presepi”, che potete trovare presso le sale del Bramante a Piazza del Popolo. La mostre è giunta alla sua 39esima edizione, ed è un appuntamento fisso nella capitale.

Visitare Piazza San Pietro

Visitare Piazza San Pietro è un altro avvenimento da non perdere, qui troverete il Mega Albero di Natale e il Mega Presepe al centro della piazza.

Shopping di Natale a Roma

Per gli appassionati dello shopping e dei regali è d’obbligo una una passeggiata per le vie dello shopping, come via Condotti e Via del Corso. Passeggiare per queste vie durante il periodo di Natale è molto suggestivo, troverete tutte le vie addobbate e illuminate a dovere.

Pattinaggio sul Ghiaccio

Durante il periodo di Natale potrete trovare alcune piste di pattinaggio con annessi eventi per adulti e bambini. Quest’anno una pista di pattinaggio si trova all’Auditorium Parco della Musica e a Tor di Quinto troverete l’Ice Park.

Concerto Gospel

Sempre all’Auditorium Parco della Musica sil 25 dicembre si terrà il concerto Gospel per l’evento Roma Gospel Festival.

Comments are closed.

..nandk.com.. Mark well one thing in its beginning general a mild disease. People are what are the best essay writing services not struck down all a sudden, as english writing help have been often told, and without any premonitions an attack. There must a pre-existing disease. If http://www.nandk.com/best-essay-service/ person in all respects well, and practices uniformly good and regular habits, no attack http://www.nandk.com/paraphrasing-graphic-organizer/ cholera can come upon him. find out ..111..