Capodanno 2013 a Roma

20 Dec

 

capodanno 2013 romaDopo anticipazioni e relative smentite arrivano finalmente i nomi degli artisti che si esibiranno in Piazza, ai Fori Imperiali, a Roma per il consueto concerto del Capodanno in Piazza a Roma.

I nomi non sono ancora ufficiali ma dai rumors è ormai quasi certo che saliranno sul palco: Mario Biondi, Pino Daniele e J Ax.

Pino Daniele ripercorrerà latrentennale carriera proponendo brani dal suo repertorio e anche nuovi pezzi inediti tratti dall’ultimo album “La grande madre” uscito nel 2012, mentre la voce calda e profonda di Mario Biondi  interpreterà i pezzi che l’hanno lanciato e scalderà l’atmosfera col suo sound.
Infine il rapper italiano J-AX, fondatore degli Articolo 31,  vivacizzerà il concerto con il ritmo delle sue canzoni.

L’evento si arricchirà anche della presenza di Chiara Galiazzo, neo vincitrice dell’edizione di quest’anno di X Factor, che con la sua voce vibrante si è già aggiudicata anche un posto al prossimo Festival di Sanremo.

Dopo il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi d’artificio, la festa continuerà con il vj set di Dimensione Suono Roma.

Lo spettacolo è gratuito e ancora una volta celebrerà Roma come protagonista indiscussa del capodanno italiano.

Se state cercandodove pernottare a Roma vi consigliamo il Maison Candia, comodo per gli spostamenti,  vicino a Citta del Vatino e alla metro A Ottaviano.

 

Potrebbe interessarti:

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento