Capodanno 2013 a Roma

20 Dec

capodanno 2013 romaDopo anticipazioni e relative smentite arrivano finalmente i nomi degli artisti che si esibiranno in Piazza, ai Fori Imperiali, a Roma per il consueto concerto del Capodanno in Piazza a Roma.

I nomi non sono ancora ufficiali ma dai rumors è ormai quasi certo che saliranno sul palco: Mario Biondi, Pino Daniele e J Ax.

Pino Daniele ripercorrerà latrentennale carriera proponendo brani dal suo repertorio e anche nuovi pezzi inediti tratti dall’ultimo album “La grande madre” uscito nel 2012, mentre la voce calda e profonda di Mario Biondi  interpreterà i pezzi che l’hanno lanciato e scalderà l’atmosfera col suo sound.
Infine il rapper italiano J-AX, fondatore degli Articolo 31,  vivacizzerà il concerto con il ritmo delle sue canzoni.

L’evento si arricchirà anche della presenza di Chiara Galiazzo, neo vincitrice dell’edizione di quest’anno di X Factor, che con la sua voce vibrante si è già aggiudicata anche un posto al prossimo Festival di Sanremo.

Dopo il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi d’artificio, la festa continuerà con il vj set di Dimensione Suono Roma.

Lo spettacolo è gratuito e ancora una volta celebrerà Roma come protagonista indiscussa del capodanno italiano.

Se state cercandodove pernottare a Roma vi consigliamo il Maison Candia, comodo per gli spostamenti,  vicino a Citta del Vatino e alla metro A Ottaviano.

 

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

..staatsanzeiger.de.. Und es gibt nichts mehr singulär ist als die Leistung, die der Patient Lager große Mengen diffusionsfähig Reize, ohne dabei irgendwelche diese Effekte das Nervensystem gegeben, die sich in einem Zustand der Gesundheit hergestellt werden, wenn eine ungewöhnliche Menge Wein gemacht. mehr lesen So sehr die Verwendung Wein für die Behandlung der venösen Blutes crasis, die sich aus mangelhafte levitra 20mg generika preisvergleich Sauerstoffversorgung des Blutes, wenn der https://www.staatsanzeiger.de/priligy-30mg-preis/ Impuls das Herz einen Mangel an Stärke.