7 Musei di Roma gratuiti

22 Jun

musei-gratis-romaPer sette strutture si passa alla piena gratuità, mentre per le restanti dieci il biglietto d’ingresso subisce un contenuto aumento. Restano le tariffe differenti per i residenti a Roma e per i non residenti, come rimangono le riduzioni.

I musei che diventano gratuiti sono
: la Villa di Massenzio, Museo delle Mura, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo Pietro Canonica, Museo della Repubblica Romana e della Memora Garibaldina, Museo Napoleonico e Museo Carlo Bilotti (in questi ultimi due sono in corso delle mostre accessibili col solo costo di 1,50 euro mentre non c’è più il biglietto per l’accesso alla collezione stabile).

I biglietti subiscono invece degli aumenti (tra uno e due euro) ai Musei Capitolini, Museo dell’Ara Pacis, Centrale Montemartini, Mercati di Traiano Museo dei Fori imperiali, Galleria d’Arte Moderna di Roma Capitale, MACRO, MACRO Testaccio, Villa Torlonia Casina delle Civette, Museo di Roma in Trastevere.

Se state cercando un hotel a Roma vi consigliamo il centralissimo Hotel Stendhal che si trova in via del Tritone, 113 a pochi passi da Piazza di Spagna e Fontana di Trevi: www.stendhalhotelrome.it

 

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

..oberursel.de.. Ich bin ein kranker Mann, Henrietta. link Doktor weiter Eichendorfer sagt, ich wäre ein Jahr noch nicht leben. http://www.oberursel.de/levitra-bestellen-in-deutschland/